fbpx

Medical English

medical english
medical english

A chi è rivolto Medical English?

Il corso di Medical English è rivolto a tutte quelle persone che vogliono approfondire l’inglese nell’ambito sanitario. Quindi ad aziende, professionisti e freelancer che lavorano in contesti sanitari o ospedalieri. Il corso di Medical English ti aiuterà nell’interazione con i pazienti stranieri e acquisire i vocaboli e le strutture linguistiche indispensabili in campo medico. In più acquisirai le conoscenze necessarie per comprendere testi specializzati, seguire master e corsi di aggiornamento professionale e partecipare con profitto a trasferte all’estero.

Come funziona Medical English?

Il corso Medical English è un corso trasversale al Easy English General specifico per l’ambito medico-sanitario che ti permetterà di acquisire soft skill e skill specifiche per questo contesto lavorativo.  Infatti, tramite il metodo My Smart English, ti verrà insegnato una terminologia specifica per il tuo ambito lavorativo attraverso otto moduli. Contemporaneamente imparerai quello che è definito “inglese commerciale” e quindi tutta una serie di soft skill che ti permetteranno di relazionarti in maniera fluida sempre nel contesto lavorativo. 

I corsi Easy English professional sono stati pensati per essere aggiunti al Easy English General, come approfondimento della lingua in ambito professionale. Applicando il metodo My Smart English il corso sarà personalizzato sugli obiettivi del singolo e sarà flessibile all’impegni e disponibilità del candidato. Potrà riseguire tutti i moduli tutte le volte che sarà necessario finchè non sarà fatto proprio l’argomento. 

Quali sono i moduli di Medical English?

PATIENT CARE:

Interazione con pazienti e colleghi

REPORT WRITING:

Scrivere resoconti medici per il paziente e i colleghi

CASE HISTORY:

Conoscere la storia clinica dell'assistito

PHARMACY:

Conoscere e classificare i medicinali

ANALYSIS & DIAGNOSIS:

Fare analisi e diagnosi

FOLLOW UP VISITS:

Gestire una visita medica

THERAPY AND PRESCRIPTIONS:

Prescrivere terapie e compilare ricette mediche

PREVENTION:

Fare prevenzione e veicolare buone abitudini

Torna in alto